Graziano Notarangelo Fotografo

La natura riusciva (e lo fa tuttora) a trasmettermi emozioni contrastanti e spesso un mare in tempesta o una vallata serena mi hanno aiutato a comunicare a chi mi sta attorno il mio stato d’animo… persino a comprenderlo gran parte delle volte.

Graziano Notarangelo Fotografo Matrimoni Puglia - Ritratti

Graziano Notarangelo Fotografo Matrimoni Puglia - Ritratti

I paesaggi sono stati la prima forma di linguaggio che mi ha avvicinato a questa splendida arte, piena di sfaccettature… tuttavia maturando ho scoperto come la presenza dell’umano in quegli stessi scatti riesca a infondermi un senso di partecipazione ancora più profondo, una empatia fino ad allora sconosciuta. In questo modo mi sono avvicinato al mondo dei ritratti; la complicità degli sguardi, il fascino delle mani che si intrecciano, i solchi disegnati dalle rughe dei miei nonni in tutti gli scatti che ho dedicato loro mi permettono di giorno in giorno di indagare e cercare di interpretare l’animo umano attraverso la mia macchina fotografica.

Graziano Notarangelo Fotografo Puglia - Maternità

La maternità della mia compagna e gli occhi di mio figlio mi hanno spinto in maniera molto spontanea ad esplorare il mondo della fotografia in gravidanza e della fotografia newborn che non perdo occasione per studiare e approfondire.

In maniera molto naturale… fondendo tutti questi elementi: mi piace conoscere i futuri sposi e creare un legame con loro, penso che sia fondamentale per riuscire a cogliere gli aspetti più autentici dell’amore che li lega, senza pose, finzioni o situazioni poco spontanee. Per questo la mia presenza (e quella del mio team) nel giorno del matrimonio sarà costante ma molto discreta, senza interferire in maniera invadente nell’avvicendarsi degli eventi: sarò sempre lì, ma non mi noterete: affinché possiate vivere intensamente ogni attimo… e io sia in grado di catturarlo. Adoro scoprire ad ogni matrimonio una nuova famiglia piccola o grande che sia, ma sempre colorata e piena di calore e farne parte (anche solo per un giorno) immergermi in quei colori è sempre un privilegio oltre che un punto di vista unico dal quale osservare gli sposi.

Contattami

Sarò felice di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti informazioni sui servizi disponibili.